Chiuse le iscrizioni di “SKIN”, Quinto Concorso a premi sulla Rappresentazione Architettonica | SamiloLab, Pescara.
Sabato 28 Febbraio si sono chiuse le iscrizioni di “Skin”, Quinto Concorso a premi sulla Rappresentazione Architettonica. Gli organizzatori del concorso registrano una grande partecipazione: sono infatti arrivate oltre 20 iscrizioni.
Lo scenario del quinto concorso a premi indetto dalla Samilo srl, è un edificio conosciuto ai più: trattasi della Sede Universitaria “G.d’Annunzio” di Pescara, nonchè Polo di Viale Pindaro.
Obiettivo del concorso è quello di ripensare l’edificio caratterizzandolo con una nuova veste, una pelle architettonica che possa dare una maggiore identità al manufatto e che possa al tempo stesso, migliorare la sua espressione all’interno del contesto urbano.
Ora “la palla” passa a voi, iscritti al Concorso, alle vostre idee, al vostro progetto. Vi ricordiamo alcune scadenze importanti da rispettare:
- Ultima data utile per domande e chiarimenti: 30 Marzo 2015;
- Scadenza Concorso: 19 Aprile 2015 – ore 24.00. Gli elaborati grafici (*.pdf) formato obbligatorio A2 orizzontale, ed i modelli 3D di progetto in formato (*.3dm) dovranno obbligatoriamente essere inviate via mail all’indirizzo info@samilab.it.
Il giorno della premiazione, i partecipanti devono presentarsi presso il nostro laboratorio con una copia cartacea degli elaborati grafici. Gli elaborati grafici (max n°2 fogli A2 orizzontali), devono essere incollati su supporto rigido tipo poliplat, spessore minimo mm 3,00. In occasione del concorso “SKIN” la Samilo ha stabilito una convenzione con la copisteria Inprinting di Pescara.
I lavori verranno esposti per l’intera giornata presso il nostro laboratorio, fino alla premiazione ufficiale del Concorso.
I 4 finalisti dovranno esporre il proprio progetto in presenza della giuria e del pubblico presente in sala. L’esposizione sarà oggetto di valutazione da parte della Giuria. I premi verranno assegnati durante la serata di premiazione che sarà programmata inidicativamente per la ventina di aprile, data che verrà comunicata quanto prima.
Non ci resta che ringraziare di vero cuore i nostri sponsor per il loro contributo importantissimo, senza il loro sostegno non sarebbe stata possibile la promozione del concorso, e un ringraziamento speciale va’ anche a tutti gli iscritti, per la loro voglia di mettersi in gioco, di dare spazio alle loro idee … Buon lavoro ragazzi!
Ci vediamo alla Presentazione e Premiazione del Concorso … Vi aspettiamo in tanti!!!
SamiloStaff.